Assistenza

Adempimenti Fiscali:

Scarica l'aggiornamento e la documentazione relativa


Teleassistenza:

Teamviewer Supremo


Assistenza a contratto:

BITSERVICE si propone come unico interlocutore per tutte le necessità di assistenza Hardware tramite personale tecnico specializzato garantendo:


• Assistenza tecnica su tutte le tipologie di prodotti installati presso la sede del cliente e/o presso i nostri laboratori
• Servizi e tempistiche di intervento su misura per ogni tipo di esigenza mediante l’assegnazione di personale tecnico di riferimento e rintracciabilità diretta
• Dotazioni di apparecchiature per sostituzioni temporanee
• Interventi di manutenzione preventiva
• Contratti di assistenza competitivi strutturati secondo le necessità aziendali fino alla copertura dell’intero sistema informativo
• Servizio di reperibilità 24 ore su 24


Assistenza Sistemistica:

BITSERVICE mette a disposizione dei propri clienti una tipologia di assistenza multilivello in grado di far fronte alle necessità aziendali:


• Reperibilità telefonica di personale tecnico qualificato per supporto Help Desk
• Teleassistenza con connessioni remote al sistema informativo aziendale del cliente tramite Internet, opportunamente protette, consentono ai nostri tecnici di risolvere tempestivamente eventuali problematiche assicurando una rapida ripresa dell’attività lavorativa dell’utente e/o dell’applicativo gestionale
• Interventi presso la sede del Cliente finalizzati alla installazione di applicativi, aggiornamenti e personalizzazioni, formazione agli utenti e interventi di assistenza sistemistica
• Supporta i propri clienti nel Networking: Consulenza progettuale, fornitura di apparati di rete e componenti software, installazione e configurazione di apparati Lan/Wan, monitoraggio e testing della rete per verificare e correggere le anomalie e la sicurezza, integrazione con le infrastrutture esistenti
• Svolge attività di consulenza, fornitura ed installazioni di soluzioni antivirus, firewall e politiche di sicurezza del sistema informativo aziendale, supportando il cliente con servizi di deviraggio e ripristino di Personal computer e server di rete direttamente presso la sede del cliente per intrusioni indesiderate (blocco delle comunicazioni e/o sistemi), Virus e attività di Hacking volte a carpire informazioni aziendali
• Svolge attività di Analisi e Sviluppo di Programmi Applicativi Personalizzati costruiti su specifiche esigenze del Cliente ed integrabili con applicativi gestionali
• Realizza soluzioni per la comunicazione aziendale rivolta al mondo Internet tramite la realizzazione siti web e server di posta aziendali
• Realizza infrastrutture informatiche basate su server fisici e virtuali
• Progetta e realizza in collaborazione con i principali produttori soluzioni in tecnologia VOIP (Voiceover IP) per la telefonia aziendale tramite Internet e soluzioni per la videoconferenza aziendale
• Gestisce Corsi di formazione presso la sede del cliente su i principali prodotti software