Assistenza Sistemistica

Bitservice mette a disposizione dei propri clienti una tipologia di assistenza multilivello in grado di far fronte alle necessità aziendali:

  • reperibilità telefonica di personale tecnico qualificato per supporto Help Desk 
  • teleassistenza con connessioni remote al sistema informativo aziendale del cliente tramite Internet, opportunamente protette, consentono ai nostri tecnici di risolvere tempestivamente eventuali problematiche assicurando una rapida ripresa dell’attività lavorativa dell’utente e/o dell’applicativo gestionale
  • interventi presso la sede del Cliente finalizzati alla installazione di applicativi, aggiornamenti e personalizzazioni, formazione agli utenti e interventi di assistenza sistemistica

Consulenza Aziendale

La Bitservice si è specializzata nel corso degli anni nel fornire consulenza specializzata nel settore del software gestionale.
Mette a disposizione della piccola e media impresa, personale qualificato, commerciali consulenti tecnici installatori e programmatori, per creare progetti innovativi.

Servizi di Assistenza a Contratto

Bitservice si propone come unico interlocutore per tutte le necessità di assistenza Hardware tramite personale tecnico specializzato garantendo:

  • assistenza tecnica su tutte le tipologie di prodotti installati presso la sede del cliente e/o presso i nostri laboratori 
  • servizi e tempistiche di intervento su misura per ogni tipo di esigenza mediante l’assegnazione di personale tecnico di riferimento e rintracciabilità diretta
  • dotazioni di apparecchiature per sostituzioni temporanee
  • interventi di manutenzione preventiva
  • contratti di assistenza competitivi strutturati secondo le necessità aziendali fino alla copertura dell’intero sistema informativo.
  • assistenza PC