e/timecard

Gestione e rilevamento presenze ed accessi

timecard è un applicativo progettato per una semplice e completa gestione del rilevamento delle presenze e il controllo degli accessi che permette di risolvere puntualmente tutti i problemi legati alla classificazione delle ore di lavoro e di assenza.
Può essere interfacciato a lettori di badge (anche mobili) o prelevare i dati da file precostituiti (ovvero da archivi provenienti da lettori o procedure esterne) ed è in grado di soddisfare tutte le esigenze operative e statistiche legate alla gestione della retribuzione del personale dipendente; garantisce inoltre l’esportazione verso le procedure paghe più diffuse sul mercato.
Nel settore rilevamento presenze, la richiesta di soluzioni integrate (ore di produzione o commessa) anche da parte di piccole o medie aziende è in continua crescita.

Le numerose opzioni selezionabili in fase di configurazione rendono timecard adattabile a qualsiasi realtà aziendale e lo rendono un valido strumento sia per la gestione di un numero limitato di dipendenti con turni e cicli semplici, sia per la gestione di migliaia di dipendenti con tipologie di orario estremamente diversificate.

La gestione delle presenze realizzata con timecard evita lunghe ed elaborate operazioni manuali, consente un notevole risparmio di tempo e un maggiore controllo delle informazioni.

La possibilità di conservare un archivio storico di più anni permette inoltre di effettuare ricerche e statistiche. timecard è anche una valida soluzione per il controllo accessi in azienda. Con l’utilizzo degli stessi lettori di badge opportunamente programmati con l’indicazione dei collaboratori autorizzati è possibile governare qualsiasi tipo di varco: sbarre, cancelli, porte, tornelli, ecc.