newsletter

TeamSystem Enterprise - Cambia il vecchio Gestionale

È importantissimo avere la capacità di cogliere tempestivamente i segnali che ci dicono che il vostro applicativo gestionale è ormai superato.
I campanelli di allarme che ci avvisano che è arrivato il momento giusto possono essere:
la produttività e le vendite subiscono un calo dovuto al tempo troppo elevato impiegato nei rispettivi processi o la mancanza di informazioni gestite da applicazioni diverse e non connesse fra loro. Inoltre, esistono ancora alcuni processi gestiti manualmente che richiedono molto tempo operativo ed espongono l’azienda ad un elevato rischio di errore.
Alcuni o tutti i processi sono rigidi e lenti e non assicurano tempestività, reattività e intraprendenza in un mercato sempre più competitivo e veloce.

Cambiare sistema gestionale è una delicata decisione strategica.
Anche quando il desiderio di cambiamento è forte, ci si imbatte in ostacoli come la compatibilità con i vecchi sistemi o la necessità di formare tutto il personale.
Non farti scoraggiare, non c’è momento migliore per cambiare!

 

3 buoni motivi per cambiare gestionale con Bitservice

1) Migrazione dati semplice e veloce

Bitservice accompagna e supporta la tua azienda nell'intero processo di migrazione dal vecchio al nuovo software. Grazie alle integrazioni avrai accesso ad analisi e servizi evoluti, come Business Intelligence e servizi digitali per la gestione della collaborazione con clienti e fornitori. TeamSystem Enterprise ha un’interfaccia flessibile in grado di adattarsi a ogni figura aziendale permettendo di organizzare al meglio il desktop per avere sempre a portata di mano ciò che serve.

 

2) Assistenza continua nella gestione dell'azienda

Supporto esperto da parte dei nostri collaboratori e partner, costantemente formati sulle soluzioni che proponiamo ai nostri clienti. Inoltre, avrai anche a disposizione l’assistenza dei nostri call center.

 

3) Affidabilità e sicurezza

Sicurezza e affidabilità sono alla base di ogni nostra soluzione soprattutto quelle in Cloud, fondamentali per garantire l’operatività in Smart Working. Data protection, software security, privacy dei dati a garanzia della totale compliance con l’attuale GDPR; grazie a un team di consulenti sempre impegnati nell’ottimizzazione delle interfacce per rendere il tuo lavoro semplice e veloce.

 

Bitservice offre soluzioni innovative, che si integrano con diverse piattaforme.

CAMBIA GESTIONALE, SCEGLI TEAMSYSTEM ENTERPRISE!

In più, ti offre assistenza continua in tutto il processo di migrazione dal vecchio software vecchio a uno nuovo.
E con gli incentivi ti consente anche di risparmiare!

Hai qualche domanda oppure hai bisogno di una consulenza aziendale?

Resta aggiornato su tutte le ultime novità per la tua Azienda

Iscriviti alla nostra Newsletter

Letta l'informativa ai sensi dell'art 13 Reg. Ue 679/16 e succ.mod.di legge.