newsletter

MFA Autenticazione a più fattori

L’autenticazione a più fattori (MFA) di AuthPoint offre la sicurezza di cui avete bisogno per proteggere identità, risorse, account e informazioni. Fate in modo che la vostra azienda lavori con fiducia e senza preoccupazioni con un’autenticazione a più fattori di facile utilizzo, conveniente e completa. Risolvete in modo semplice e veloce i gap della sicurezza che rendono la vostra azienda più esposta a una violazione.

Protezione MFA efficace con DNA mobile univoco

AuthPoint utilizza un DNA per dispositivo mobile che corrisponde al telefono dell’utente autorizzato quando si concede l’accesso a sistemi e applicazioni. Pertanto, se un aggressore clonasse il dispositivo di un utente nel tentativo di accedere a un sistema protetto, verrebbe bloccato perché il DNA del dispositivo risulterebbe differente.

Autenticazione semplice da usare direttamente dal cellulare

Per attivare AuthPoint MFA, è sufficiente seguire una sequenza in 5 fasi nel WatchGuard Cloud per iniziare subito a configurare utenti. Nessun bisogno di portarsi dietro i token: basta autenticarsi utilizzando una semplice app mobile dal cellulare.

Soluzione basata su cloud e senza problemi

AuthPoint può essere completamente gestito nel WatchGuard Cloud. L’interfaccia utente vi consentirà di visualizzare report e allarmi di AuthPoint, configurare i servizi e gestire i token, tutto da una sola posizione.

Hai qualche domanda oppure hai bisogno di una consulenza aziendale?

Resta aggiornato su tutte le ultime novità per la tua Azienda

Iscriviti alla nostra Newsletter

Letta l'informativa ai sensi dell'art 13 Reg. Ue 679/16 e succ.mod.di legge.